Progetto Eventi aperti

Vogliamo condividere il più possibile i nostri valori e il nostro progetto, con amici, compagni di viaggio, ma anche altre realtà del territorio locale e più vasto. Crediamo che questo dia forza al nostro progetto, lo renda più vitale e pieno di senso. 

Siamo solo all’alba di questo percorso, ma abbiamo fatto alcuni piccoli passi… Vuoi seguirci?

-> Sabati aperti: facciamo una mattinata di lavoro condiviso aperta ai visitatori, che si conclude con un pranzo comunitario. Questa formula ci permette di far conoscere il nostro progetto a chi vuole avvicinarsi e di portare avanti qualche lavoro pratico… perché insieme il lavoro è più leggero! Se vuoi partecipare contattaci!

-> Ospitalità campo giovani: nell’estate 2019 abbiamo ospitato due tappe del campo giovani del Gruppone Missionario, coinvolgendo i ragazzi (dai 14 ai 18 anni) in lavori pratici e in un momento di condivisione rispetto al tema delle scelte e degli stili di vita. 

-> Laboratorio Metodo dell’Equivalenza: per l’autunno 2020 abbiamo in cantiere una giornata di formazione aperta su questo meraviglioso metodo di gestione dei conflitti, che stiamo imparando a conoscere e sperimentare.

Se vuoi saperne di più contattaci!